Il senatore Leoni a Cassano per Stefania Federici

Fu tra i protagonisti dell'avvio dell'avventura della Lega nel lontano 1984, ora torna per dare la mano al sogno di una città governata solo dal carroccio

In occasione della campagna elettorale per le elezioni amministrative, sabato 28 Aprile presso l’Area Feste di Cassano Magnago in via I° Maggio si terrà il comizio tenuto dal Senatore Giuseppe Leoni, cofondatore della Lega Nord. Il Senatore Leoni sosterrà la candidata della Lega Nord, Stefania Federici, attuale assessore alle Politiche Sociali dell’uscente amministrazione Morniroli (Lega Nord). Per il Senatore Leoni sarà anche l’occasione di incontrare tanti vecchi amici di Cassano, città che ha visto i natali di Umberto Bossi e da cui Bossi e Leoni hanno mosso i primi passi politici nel lontano 1984. L’appuntamento è per le ore 21.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.