Il sindaco in bicicletta per la città senza piste ciclabili

Pubblicato un video della trasmissione Radiobici con Fontana che racconta, mentre pedala, quanto fatto in città per la mobilità dolce

«Varese è messa male per le piste ciclabili a causa delle strade strette, ma abbiamo consentito ai ciclisti di circolare anche nelle corsie dedicate a bus e taxi». Lo ha dichiarato un affaticato sindaco di Varese, Attilio Fontana, alla trasmissione Radiobici. Il video è stato recentemente pubblicato su Youtube: «Il sindaco non crede nella bicicletta come alternativa al trasporto a Varese – spiegano i responsabili della trasmissione -. Le ciclabili sono turistiche (il giro del Lago di Varese) e poco di più».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2012
Leggi i commenti

Video

Il sindaco in bicicletta per la città senza piste ciclabili 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.