Il sogno di Miss Italia parte dalle Corti

Si è svolta domenica la prima selezione regionale per il famoso concorso di bellezza nazionale: a organizzare l’Associazione culturale Il Cavedio, VareseCorsi, il Centro Commerciale Le Corti e la Onlus Il Ponte del Sorriso

Le tre prime classificateE’ stata una domenica di glamour e di solidarietà quella che si è svolta alle Corti di Varese il primo di aprile 2012: la sfilata che ha eletto “Miss le Corti”  e "Miss Sorriso" infatti, non solo era valevole per il 73° Concorso Nazionale Miss Italia (la vincitrice partecipa infatti alle selezioni regionali) ma, nascendo dalla collaborazione tra l’Associazione culturale Il Cavedio, VareseCorsi, il Centro Commerciale Le Corti e la Onlus Il Ponte del Sorriso, aveva l’obiettivo anche di raccogliere dei fondi a favore del Ponte del Sorriso, il nuovo ospedale materno-infantile di Varese, in un pomeriggio di intrattenimento.

Galleria fotografica

Il sogno di Miss Italia parte dalle Corti 4 di 24

Obiettivo centrato,  anche per la bellezza e grazia delle ragazze che si sono presentate: tra le tante giovani graziose, si sono distinte in particolare Chiara Amelio, 17 anni, di Rho diventata miss Le Corti e lanciata verso le regionali del Concorso; Denise Savaia, seconda classificata e miss Rocchetta, 18 anni di Pieve Emanuele, studentessa al liceo scientifico tecnologico; terza classificata e miss Wella Laura Maria Carla Pallone, 18 anni studentessa. E’ stata eletta inoltre miss Sorriso Giovanna Scaccomatto, di Varese, 19 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il sogno di Miss Italia parte dalle Corti 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.