Il Verbano vince, ko per Caronnese e Gallaratese

Nel girone A i rossoneri superano il Lascaris 3-0, nel girone B i rossoblu cedono al Pontisola, i biancoblu vengono sconfitti dal MapelloBonate

Domenica di campionato che sorride solo al Verbano, che supera il fanalino di coda Lascaris. Finiscono ko Caronnese e Gallaratese nel girone B contro, rispettivamente, Pontisola e MapelloBonate.
 
GIRONE A – LASCARIS-VERBANO 0-3 – Il Verbano supera la prova Lascaris e continua la corsa salvezza. Dopo un primo tempo a ritmi blandi, i rossoneri alzano l’asticella nella ripresa trovando subito il vantaggio con Shala e chiudendo il match con una doppietta del rientrante Magnoni, arma in più per questo finale di stagione per la squadra di Di Marco.
 
GIRONE B – CARONNESE-PONTISOLA 0-1 – Bella gara ma sfortunata per la Caronnese, che compie una gara più che sufficiente, ma esce sconfitta contro la squadra forse più in forma del campionato. Fabrizio Cesana (nella foto), allenatore dei bergamaschi ed ex di turno, si è preso la personale rivincita strappando tre punti molto importanti grazie alla rete di Vitali su punizione al 28’ del primo tempo.

MAPELLOBONATE – GALLARATESE 4-1 – La Gallaratese, dopo una serie di gare positive, anche senza vittorie, cade pesantemente a Mapello, che non lascia scampo ai biancoblu, passati però in vantaggio nel corso del primo tempo, conclusosi sul 2-1 con le marcature gialloblu di Sorti e Matteo Romanini. Nella ripresa le reti di  Achille Mazzoleni e Mauri hanno chiuso l’incontro. La Gallaratese resta ferma all’ultimo posto con 22 punti, ma a meno 13 dai play-out.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.