In bici al Parco Alto Milanese, un successo

Sono stati ben 47 i partecipanti alla giornata in mountain bike organizzata dall'associazione Mtb Evaloon. I ringraziamenti del consiglio

Il consiglio di Mtb Evaloon ringrazia tutti i partecipanti alla manifestazione che si è svolta sabato al Parco Alto Milanese e nello spirito del nostro sodalizio sono stati immortalati nella foto di gruppo. Ben 47 presenti più la fotografa Simonetta. Ci spiace per coloro che per motivi personali o di lavoro che hanno comunicato la loro defezioni. Un ringraziamento al Nostro Presidente Provinciale FCI , Roberto Beninato, al presidente di ASSB dott. Castiglioni, a Anna Colombo consigliera PAM, a Fiorella Barbante del comitato Grandi Eventi di Busto,che sono venuti a trovarci. Inoltre ringraziamo della collaborazione la Protezione Civile di Legnano e le Guardie Ecologiche della Prov. Di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.