In mountain bike per il Parco Alto Milanese

L'iniziativa è prevista per sabato 28 aprile e si svolgerà nell'area verde tra Busto, Legnano e Castellanza

Continuano le iniziative organizzate in attesa del Giro d’Italia: sabato 28 aprile la società sportiva MTB Evaloon organizza una passeggiata ecologica in mountain bike di 9 km. all’interno nel parco Alto Milanese.
La partenza è in programma dal Centro Parco “La Cascinetta”, via Guerrini 40, Busto Arsizio. Dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.00 i bikers di MTB Evaloon accompagneranno i ciclisti a gruppi sul percorso interamente sterrato della BikeinBusto, coadiuvati dalla Protezione Civile di Legnano e dalle Guardie Naturalistiche. E’ obbligatorio l’uso del casco (l’organizzazione ne mette a disposizione alcuni): alla fine del percorso è possibile rifocillarsi e ritirare l’attestato di partecipazione.
Per informazioni contattare Giuseppe 3473711284 e Alessandro 3479253874.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.