In scena il one man show di Nicola Sordo

Comico e improvvisatore arriva sul palco raccontando una storia che parla di libertà. L'appuntamento è per venerdì 20 aprile

Un irresistibile one man show di Nicola Sordo, che con i suoi talenti di comico, di improvvisatore e di musicista, racconta attraverso canzoni originali e personaggi demenziali una storia che parla di libertà.
Una storia che affascina e colpisce al cuore; uno spettacolo che “fa schiantare dalle risate
anche le poltrone” (Bags Entertainment). L’attore, mimo e regista Paolo Nani, pluripremiato per il suo spettacolo “La Lettera” e per altri suoi esilaranti spettacoli presenta “Pollo Libero”, spettacolo comico scritto a 4 mani con Nicola Sordo. Lo spettacolo è un tour-de-force per attore-musicista con cambi di personaggio fulminei, da una parte, e micidiali pezzi musicali con registrazione e sovrapposizione dal vivo di diverse piste sonore, che creano un tessuto musicale intricato ed avvincente; le musiche spaziano
dalla canzone d’autore demenziale, al rock underground, alla musica afro. Uno spettacolo arricchito da otto canzoni originali, scritte da Nicola Sordo e Paolo Nani, ed eseguite dal vivo: Pollo Libero, Chiodo fisso, Tu tu tu tu, Fragile, Se avessi un clone, Comunico comunque, Pollo libero Cinese ed una canzone completamente improvvisata a partire da tre parole suggerite dal pubblico.

Davanti ad un milione di persone, raccolte sulla spianata del Teatro Calzini di Bergamo, il famoso DJ Nillo Santini, ci invita a ricordare LUI: Nick Bolzano Fredda, il nostro idolo, colui che con le sue canzoni, intrise di libertà e follia, ha cambiato la vita di milioni di persone. Ma dov’è ora Nick Bolzano Fredda? Insieme a Nillo, attraverso ricordi, concerti in giro per il mondo, attraverso telegiornali ed altri contributi, districhiamo uno dei misteri più avvincenti degli ultimi anni: il mistero intorno alla scomparsa di Nick Bolzano Fredda. Come consuetudine di Palkettostage, dopo lo spettacolo verrà offerto un piccolo buffet a tutto il pubblico.

SCHEDA DELLO SPETTACOLO
Venerdì 20 aprile 2012 – ore 21
Presso Spazioteatro – via Galvani, 2 bis – Busto Arsizio
Pollo Libero
In scena: Nicola Sordo.
Testi: Nicola Sordo e Paolo Nani.
Musiche originali: Nicola Sordo.
Assistente alla regia: Olli Rasini.
Costumi: Nadia Siemonova e Gabri Gasperini
Regia: Paolo Nani

Biglietti
Spettacolo serale
Posto unico € 16,00 – Ridotto € 14,00
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Spazioteatro – Palkettostage
Via Galvani, 2 bis – Busto Arsizio (VA)
Tel. 0331 677300
www.palketto.it – info@palchetto.it
Prenotazione telefonica al numero 0331.677300
dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 18.00,
I biglietti potranno essere acquistati in teatro la sera stessa dello spettacolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.