Inaugurazione in grande stile per il nuovo percorso verde

Domenica 22 aprile si terrà a Solbiate Arno l’inaugurazione del percorso natura realizzato lungo la tangenziale Viale Europa, dalla Piazza Italia fino allo stadio comunale di Via Oggiona

Domenica 22 aprile si terrà a Solbiate Arno l’inaugurazione del percorso natura realizzato lungo la tangenziale Viale Europa, dalla Piazza Italia fino allo stadio comunale di Via Oggiona.
L’Amministrazione Comunale di Solbiate Arno e il Gruppo Comunale di Volontariato della Protezione Civile inaugureranno il percorso verde. L’appuntamento è domenica 22 Aprile alle 10,30 presso Piazza Italia. Durante la giornata sarà organizzata la messa a dimora di nuovi alberi con le classi elementari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.