Incendio in una fabbrica di materie plastiche

Numerosissime chiamate al 112 per il rogo in località Olcella: vigili del fuoco e 118 impegnati in forze

Un incendio ha messo in allarme all’ora di pranzo la zona di Busto Garolfo e Dairago: in fiamme una industria di Olcella (frazione di Busto Garolfo) che tratta materiale plastiche, motivo per cui fin da subito vigili del fuoco e 118 sono intervenuti in forze per evitare ogni rischio. Sul posto sono arrivati i pompieri di Legnano (autoscala e autopompa), a cui si sono aggiunti in appoggio i vigili del fuoco volontari di Inveruno con un’autopompa e un’autobotte, mentre da distaccamenti dei vigili del fuoco di Rho e Magenta sono arrivate altre due botti. L’incendio si è sviluppato all’aperto, in una zona dove era stoccato materiale plastico: i pompieri hanno avuto rapidamente ragione delle fiamme e l’allarme è rientrato prima delle 15.

Galleria fotografica

Incendio a Busto Garolfo 4 di 7

Presente da subito anche un’ambulanza per precauzione, per assistere i pompieri impegnati, così come un mezzo del Nucleo NBCR dei vigili del fuoco di Milano. Numerosissime le chiamate al numero unico d’emergenza 112.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Busto Garolfo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.