Incidente a Ponte Tresa, coinvolti due varesini

Nell'urto tra un'auto e una moto è rimasto ferito un uomo di 43 anni della provincia di Varese. È stato soccorso dalla Croce Verde e trasportato all'ospedale di Lugano

Incidente tra un’auto e una moto questa mattina alle 9.45 a Ponte Tresa (Canton Ticino). Un uomo di 61 anni della provincia di Varese stava percorrendo via Colombera in direzione di Lugano. Nello svoltare a sinistra, per entrare in un’area di servizio, si è scontrato con una moto uscita in sorpasso per superare la colonna di vetture. Alla guida del mezzo vi era un motociclista di 43 anni, anche lui della provincia di Varese. A causa dell’urto il centauro è finito a terra. Sul posto è intervenuta la Croce Verde di Lugano che ha soccorso e trasportato il ferito all’ospedale. Secondo i medici le sue condizioni non sarebbero gravi.

(Immagine di repertorio)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.