Incidente al Ponte di Vedano: automobilisti in coda

Un tamponamento a catena, senza gravi conseguenze per le persone, ha provocato lunghi incolonnamenti nell'ora di punta

L'auto portata via dal carro attrezziUn incidente al Ponte di Vedano ha provocato pesanti problemi alla viabilità lungo le direttrici di raccordo. Lunghe colonne di auto si sono formate sia sulla SP57 sia sulla SP233.
Si è trattato di un tamponamento a catena avvenuto all’imbocco della rotatoria dalla SP233. Coinvolte un’Opel Corsa, una Golf, Ford Focus e una quarta vettura che aveva già lasciato il luogo all’arrivo della Polizia provinciale. Nell’impatto, una ragazza hariportato lievi ferite. Illesi gli altri occupanti: due uomini, una donna e un ragazzo. Il sinistro è avvenuto nell’ora di punta, al momentoin cui si spostano lavoratori e gli studenti che dovevano raggiungere l’Isis Keynes.
Allertati dai carabinieri di Malnate, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia provinciale che hanno regolato il traffico. La viabilità è tornata lentamente alla normalità dopo le 9.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.