Incidente sulla 336, traffico a rilento

Il fatto è avvenuto di mattina presto intorno alle 7.30, ha coinvolto un’automobile che, secondo le prime informazioni, si sarebbe anche ribaltata sulla carreggiata

Traffico intenso questa mattina presto sulla statale 336 di Malpensa in direzione Busto Arsizio. Ad ostacolare la circolazione è stato un incidente stradale che ha coinvolto un’automobile che, secondo le prime informazioni, si sarebbe anche ribaltata sulla carreggiata. Il fatto è accaduto intorno alle 7.30 e sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che lo hanno ricoverato in ospedale con codice verde.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.