Incontro pubblico sul bilancio partecipato

Iniziativa organizzata per la sera dell’11 aprile dal circolo cittadino del Partito Democratico con il candidato sindaco di centrosinistra Laura Cavalotti

Il circolo PD di Tradate ha organizzato per mercoledì sera, 11 aprile, alle 21 in Villa Truffini una serata in cui interverranno il candidato sindaco Laura Cavalotti, sostenuto dalla coalizione di centro sinistra (Pd, Idv, Sel, Partecipare Insieme) e il segretario regionale dei Giovani Democratici Andrea Esposito. «Incontro – spiegano gli organizzatori – in cui si parlerà con i cittadini di bilancio partecipato, trasparenza e di come il candidato Sindaco, il PD e la coalizione hanno intenzione di coinvolgere i tradatesi nelle future scelte dell’Amministrazione Comunale». 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.