Informazione psicologica: a maggio visite gratuite

Sono 19 gli specialisti che aderiscono alla campagna nazionale Mip. Molti anche gli eventi e gli incontri di approfondimento

Torna il Mip, il maggio di informazione psicologica. Per un mese intero, oltre mille psicologi e psicoterapeuti erogheranno colloqui gratuiti per la prevenzione e l’ascolto su tutto il territorio nazionale; circa 900 gli incontri informativi e i seminari organizzati a tema psicologico in tutta Italia.

In provincia di Varese, gli psicologi coinvolti nell’iniziativa sono 19 e organizzano vari eventi gratuiti su tematiche attuali (per visionare gli incontri e prenotarsi http://www.psicologimip.it/varese).

Per prenotare una seduta psicologica o avere maggiori
informazioni telefonare al numero 345 46 16 809

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.