Isola dei Famosi 9: vince Antonella Elia

Sola contro tutti ha vinto la nona edizione dell'Isola dei Famosi. L'ex valletta della Corrida e di Non è la Rai, ora 49enne è arrivata in finale superando un numero imprecisato di televoto

Antonella Elia vince l'Isola dei FamosiAlla fine quella che il gruppo aveva isolato ce l’ha fatta.

Galleria fotografica

Un pezzo di "Isola" a Palazzo Lombardia 4 di 8

Sola contro tutti, Antonella Elia ha vinto la nona edizione dell’Isola dei Famosi. La Elia è arrivata in finale superando un numero imprecisato di televoto: anche nella sola serata finale ne ha vinti tre.

L’ex valletta della Corrida e di non è la Rai, ora 49enne, ha vinto ultima sfida contro Manuel Casella.
Alla serata finale, che si è svolta tra gli studi di via Mecenate e palazzo Lombardia, sono arrivati Aida Yespica, Andrea Lehoska, Manuel Casella e Max Bertolani. A condurre in studio, insieme, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Leggi anche:
L’isola dei Famosi vola e i naufraghi atterrano a palazzo Lombardia
Tutti gli articoli sull’Isola dei Famosi



di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un pezzo di "Isola" a Palazzo Lombardia 4 di 8

Galleria fotografica

Antonella Elia vince l'Isola dei Famosi 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.