Ju Jitsu al PalaBorsani, per provare e per giocare

Le associazioni Amici Team down e Zen Action invitano la cittadinanza a partecipare ad una giornata dedicata alla disciplina orientale ma anche per stare insieme

L’associazione Amici Team Down, assieme all’associazione sportiva Zen Action (ju jitsu-kobudo-autodifesa-yoga), ha organizzato per domenica 6 maggio la seconda edizione di Ju Jitsu Game (JJG2): si tratta di un pomeriggio di gioco/sport per bambini ma anche per adulti, per esperti ma anche per neofiti, insomma per tutti.
L’evento si svolgerà domenica 6 maggio al Palaborsani di Castellanza, e quello che stiamo pensando di realizzare, è di far diventare JJG un appuntamento annuale, per far passare il messaggio che l’integrazione delle persone con sindrome di down è possibile e doverosa, e attraverso lo sport è più bella e divertente non solo per i disabili. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.