L’Ape: “Ci vuole uno sportello contro la violenza sulle donne”

Martedì 24 aprile la lista civica presenta anche una guida pratica nel corso di una serata dedicata al tema, con l'intervento di mediatrici culturali specializzate

Martedì prossimo, 24 aprile, alle ore 21,00, presso la Sala Consiliare di Villa Oliva  in via Volta, la lista civica L’Ape organizza un simposio sul tema riguardante il dramma della violenza sulle donne. Interverranno Mediatrici culturali le quali presenteranno una guida pratica su come riconoscere e come difendersi dalla violenza. La guida sarà distribuita gratuitamente.
Le donne che riterranno opportuno intervenire raccontando esperienze proprie potranno farlo.
L’obiettivo del nostro movimento è quello di voler attivare nel nostro  Comune, uno sportello che consenta l’assistenza delle donne o dei minori vittime di violenza.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.