L’assessore regionale Cattaneo in città per Vito Pipolo

L’assessore alle infrastrutture nella sede del partito per incontrare i cittadini alle 19 del primo maggio. La soddisfazione del partito per la precedente visita della Gelmini

Proseguono gli incontri della campagna elettorale: il 1 maggio 2012 alle ore 19:00 nella sede del PDL Tradate in Corso Bernacchi sarà presente l’assessore regionale alle infrastrutture e alla mobilità Raffaele Cattaneo  con il candidato sindaco Vito Pipolo e la sua lista, per condividere un momento di confronto pubblico.

Intanto, il partito esprime la propria soddisfazione per la visita dell’ex ministro Mariastella Gelmini: «L’Onorevole ha incitato il PDL Tradate a sostenere la nascita di un nuovo patto con i cittadini, cercando il loro appoggio attraverso il porta a porta e il contatto diretto, garantendo i servizi esistenti e battendosi per dimostrare che il vento dell’antipolitica non può e non deve soppiantare il meccanismo democratico esistente».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.