L’IVA nei rapporti internazionali, sala piena a MalpensaFiere

Ha riscosso l'interesse di oltre 200 imprese dei diversi settori il seminario "L'IVA nei rapporti internazionali" promosso dalla Camera di Commercio

Ha riscosso l’interesse di oltre 200 imprese dei diversi settori il seminario "L’IVA nei rapporti internazionali" che, promosso dalla Camera di Commercio, si è svolto questo pomeriggio a MalpensaFiere. Il relatore Gianluca Giussani, esperto di UnionCamere, ha offerto ai partecipanti tutti gli aggiornamenti su argomenti di grande rilievo per la vita delle aziende di un Sistema Varese caratterizzato da un export che nel 2011 è ritornato a superare i 9 miliardi di fatturato complessivo.
L’iniziativa rientra in un ciclo, organizzato dal LombardiaPoint dell’ente camerale varesino, che proseguirà mercoledì 16 maggio con un altro seminario a partecipazione gratuita. In quell’occasione si parlerà di "Vendere macchinari e impianti industriali all’estero" nelle sale del Centro Congressi "Ville Ponti" di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.