La carica dei mille al trofeo Garbosi

Sono stati oltre mille i ragazzi dai 12 ai 14 anni impegnati in 68 squadre a giocarsi, in quattro giornate "pasquali", il 33esimo Memorial Enrico Garbosi

Andrea MeneghinSono stati oltre mille i ragazzi dai 12 ai 14 anni impegnati in 68 squadre a giocarsi, in quattro giornate "pasquali", il 33esimo Memorial Enrico Garbosi.
La finalissima si è tenuta la mattina di lunedì 9 aprile al PalaWhirlpool, com’è ormai tradizione, con le finali delle categorie Under 13 e Under 14.

Galleria fotografica

Trofeo Garbosi 4 di 30

Dove, nel primo caso, la Bluorobica Bergamo ha superato per 76-44 la Robur, mentre per l’Under 14 è stata la Pallacanestro Varese allenata da Andrea Meneghin a confermarsi al primo posto battendo il Mestre. Come sempre, grande partecipazione di giocatori e parenti in un torneo che muove tutta una città. 

La grande adunata di tutte le squadre


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo Garbosi 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.