La Caronnese cerca punti playoff contro la Colognese

Recupero di campionato mercoledì 25 aprile. Scendono in campo anche Verbano e Gallaratese

La serie D è arrivata alle ultime battute e nel recupero di domani, 25 aprile, Verbano e Gallaratese scenderanno in campo solo per “la firma”, mentre la Caronnese deve lottare ancora per assicurarsi il posto ai playoff.
Per il girone a il Verbano, già salvo matematicamente, scenderà in campo a Besozzo per affrontare la Pro Imperia. Se i rossoneri non hanno più nulla da chiedere al campionato, affrontare i liguri avrà una sfaccettatura in più, tenendo conto della sfida playoff dello scorso anno.
Nel girone B la Gallaratese già retrocessa andrà a Seriate contro un’altra squadra che ha poco da chiedere alle ultime giornate avendo già ottenuto la salvezza. Per la formazione di Bortolas rimane in gioco solo l’orgoglio, che potrebbe portare qualche punto in questo ultimo mese di campionato.

La Caronnese quindi è l’unica delle tre varesine a essere ancora in corsa per un obiettivo: i playoff. La squadra di Cotta giocherà in casa contro la Colognese, formazione in cerca di punti per la salvezza. I rossoblu non possono fare regali: senza i tre punti la post season potrebbe allontanarsi forse irrimediabilmente.

Programma e classifiche – Gironi A e B

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.