La Caronnese ci crede ancora

I rossoblu battono il Fiorenzuola e tornano in corsa per i playoff. Sconfitte per Verbano e Gallaratese

La domenica di serie D ci regala una vittoria importante della Caronnese, una sconfitta dolce per il Verbano e un altro KO della Gallaratese.
GIRONE A – VILLALVERNIA-VERBANO 1-0 – Il Verbano cade 1-0 in Piemonte ma i risultati di oggi sugli altri campi aiutano i rossoneri, che sono praticamente salvi. A decidere la gara è un gol al 41’ del primo tempo di Di Gennaro. La squadra di mister Di Falco tornerà in campo mercoledì a Besozzo contro la Pro Imperia.
GIRONE B – FIORENZUOLA-CARONNESE 1-3 – Bella vittoria per la Caronnese a Fiorenzuola, frutto di una prestazione finalmente convincente da parte dei ragazzi di mister Cotta. I rossoblu sono passati in vantaggio al 14’ del primo tempo con De Spa; il pareggio dei padroni di casa è arrivato al 30’ con Barocelli, ma nella ripresa prima Bruni al 21’ e poi Cristofoli al 46’ hanno messo a segno le reti che hanno portato la Caronnese sul 3-1 per tre punti vitali. Ci sarà ancora da lottare per i playoff, ma i giochi rimangono aperti.

GALLARATESE-FIDENZA 0-1 – La Gallaratese perde ancora davanti al proprio pubblico e questa volta a fare bottino pieno alle “Azalee” è il Fidenza, a cui basta un gol di Trimarco (nella foto da fidenzacalcio.it) per prendere i tre punti. Nemmeno l’orgoglio risveglia quindi la squadra di Bortolas da un brutto sogno, che ha già portato i biancoblu alla retrocessione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.