La Caronnese va ancora ko

I rossoblu cadono in casa contro il Darfo Boario, mentre pareggiano il Verbano e la Gallaratese

 Anche Pasqua non riesce a portare vittorie alle varesine della serie D, che non riescono a trovare continuità nei rispettivi gironi. Pareggio per 1-1 del Verbano, che muove la classifica, ma lascia i rossoneri a lottare per la salvezza. La Caronnese cade in casa contro il Darfo Boario e potrebbe essere il ko che fa salutare ai rossoblu la zona playoff, mentre per la Gallaratese arriva un pari senza reti da Piacenza.

GIRONE A – VERBANO-LASCARIS 1-1 – Succede tutto nel primo tempo a Besozzo tra il Verbano e i piemontesi del Lascaris: ospiti in vantaggio al 28’ con una rete di Valente, ma a sistemare le cose per i rossoneri ci pensa Beretta (nella foto), che pareggia i conti al 41’. La squadra di Di Marco sale a quota 40 punti, a tre punti da Naviglio Trezzano e Caratese.

GIRONE B – CARONNESE-DARFO BOARIO 1-3 – Brutta caduta per la Caronnese che in casa lascia spazio al Darfo e ora rischia di non potersi qualificare per i playoff. Gara subito in salita per i rossoblu, che vanno sotto al 15’ con una rete di Biancospino. Pareggia momentaneamente Trezzi al 20’ per la formazione di Cotta, prima delle marcature che decidono il match a favore dei neroverdi di Piras al 36’ del primo tempo e di Martinelli nel finale di ripresa.

PRO PIACENZA-GALLARATESE 0-0 – I biancoblu portano a casa un punticino da Piacenza al termine di una gara che ha offerto poco, ma permette alla Galla di rimanere in vita, anche se ormai è questione di tempo. La squadra di Bortoas sale a quota 23, a meno sei punti dal Fiorenzuola, fermo a 29 e sconfitto in casa del Fidenza 2-1.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.