“La casa del sonno” e le paura dei bambini

Verrà presentato sabato 28 aprile, alle 17, nella Galleria civica di Campione d’Italia il libro scritto da Giuliana Pelli Grandini

Una raccolta di esperienze seminariali sul tema perenne delle paure dei bambini diventa un libro – “La casa del sonno” – scritto da Giuliana Pelli Grandini, che somma alla specifica competenza professionale di psicomotricista la qualità letteraria per cui nel 2005 le è stato assegnato il Premio Schiller, ed è un’occasione per illustrare e sviluppare con la drammatizzazione del loro stesso divenire gli abbozzi di sogni di cui il libro si compone. La presentazione di “La casa del sonno”, sabato 28 aprile, alle 17, nella Galleria civica di Campione d’Italia, sarà quindi accompagnata da una lettura (con Franca Giovanardi Toni e Margherita Coldesina interpreti) da non intendere soltanto come corollario, ma necessaria integrazione. L’appuntamento sarà allietato inoltre da musiche e canti di Nadia Gabi. La manifestazione, con ingresso libero, è organizzata da Comune e Azienda turistica di Campione d’Italia. Per informazioni telefonare al numero 0041.9164950 51.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.