La Cimberio ritrova Garri sulla via per Biella

Il lungo ha il via libera per tornare ad allenarsi. I "Sostenitori+" possono ritirare il loro biglietto entro le 15 di venerdì, Varese-Pesaro sarà "giornata dell'abbonato"

Ci sarà anche Luca Garri (foto a lato) nella Cimberio che lunedì prossimo proverà a espugnare il parquet di Biella e continuare così la rincorsa alla zona playoff. Il lungo, che ha saltato le ultime due partite per un problema muscolare a una coscia, ha effettuato una nuova ecografia il cui esito ha dato il via libera per tornare in palestra. Garri è dunque subito sceso in campo al PalaWhirlpool per lavorare con i compagni di squadra in vista della trasferta piemontese che per il pivot è praticamente un derby, visto che lui ha giocato in rossoblu e abita anche da quelle parti. L’unico altro giocatore biancorosso alle prese con qualche acciacco è ora Daniele Demartini il quale ha subito una botta al tallone, ma anche lui sarà regolarmente a referto nel tardo pomeriggio di Pasquetta.

SOSTENITORI PIU’ A BIELLA – Nella trasferta sul campo dell’Angelico la Cimberio sarà come sempre affiancata da un buon numero di tifosi. Se gli "Arditi" della Curva Nord hanno già riempito un pullman, anche i supporters degli altri settori di Masnago sono pronti al breve viaggio verso la città laniera. In particolare ci saranno parecchi tifosi che a inizio stagione hanno sottoscritto la convenzione "Sostenitore+", la quale tra le altre cose prevedeva un biglietto omaggio per le partite esterne di Milano e Biella. Il termine per il ritiro dei tagliandi per chi ne ha diritto è stato posticipato alle 15 di domani pomeriggio, venerdì 6: per ricevere il biglietto bisogna presentarsi nella sede di Pallacanestro Varese in piazza Montegrappa con la tessera "Sostenitore+".

BIGLIETTI PER VARESE-PESARO – La società biancorossa ha infine stabilito promozioni e disposizioni per la prossima partita casalinga di Rannikko e compagni, in programma sabato 14 aprile contro la Scavolini-Siviglia alle 16,10 per via della diretta prevista su La7. In quella circostanza ci sarà la seconda "Giornata dell’abbonato". Tutti i possessori della tessera stagionale potranno quindi acquistare un tagliando del proprio settore alla speciale tariffa di 5 euro (il settore Parterre è escluso). I biglietti a prezzo speciale potranno essere acquistati sia il giorno della partita (apertura botteghini alle ore 14.40) sia anche in prevendita presso il negozio "Triple" e l’agenzia "Giuliani e Laudi".
Per chi non può usufruire della promozione invece, ci sarà ben una settimana di tempo per acquistare i biglietti: le prevendite scattano infatti sabato 7 aprile sia ai già citati "Triple" (via Manin, 30) e "Giuliani e Laudi" (via Marconi, 10) sia nei Punti Index della provincia e online sul sito ufficiale www.pallacanestrovarese.it su cui però è necessario registrarsi. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 12 di sabato 14 aprile.

FacebookDiventa amico di Sport VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.