La coalizione di Accordino si presenta alla città

Appuntamento la serata del 23 aprile in villa Truffini con la coalizione di liste Movimento Prealpino, Giovani per la Città e Tradate al Centro - Unione Italiana

"Cambia senza rinunciare ai tuoi valori". È lo slogan della serata del 23 aprile, alle ore 21 in Villa Truffini, organizzata dal gruppo di liste che sostiene Franco Accordino come candidato sindaco alle prossime elezioni comunali. Si tratta delle liste di Movimento Prealpino, Giovani per la Città e Tradate al Centro – Unione Italiana. Nel corso della serata: interverrà il candidato sindaco, illustrando i punti salienti del programma per la città di Tradate; verranno presentati i candidati delle tre liste che hanno condiviso tale programma. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.