La Compagnia di Luino porta gli zombie a teatro

"Evil Dead. The musical" è la parodia musicale della saga cult degli anni ottanta "La casa", interamente in italiano e piena di effetti speciali

Dopo tre anni torna in scena La Compagnia di Luino con un nuovo spettacolo: "Evil Dead – The musical" è la parodia musicale della saga cult degli anni ottanta "La casa", interamente in italiano e piena di effetti speciali. Lo spettacolo andrà in scena a Luino l’8 e il 9 maggio alle 21 al teatro Sociale: i biglietti sono in prevendita presso le Marmotte di Luino.
La trama è avvincente: cinque studenti del College decidono di andare in vacanza in una baita sperduta nel bosco. Arrivati li sentono dei rumori provenienti dalla cantina, per questo Ash e Scott vanno ad ispezionare, trovando tra le altre cose un registratore. Facendo partire il nastro sentono un anziano archeologo (padrone dello chalet) leggere i passi di un vecchio libro in latino (NECRONOMICON). Questo scatenerà una maledizione e piano piano i ragazzi verranno posseduti dai demoni del castello di Canda. L’unico superstite è Ash che però sta per impazzire, venendo continuamente tentato dai suoi amici diventati zombies. Annie, figlia dell’archeologo, torna da una spedizione in cui ha finalmente decifrato l’ultima parte del libro, quella che metterà fine alla maledizione. Dopo diverse peripezie e divertenti colpi di scena Ash e Annie riusciranno a mandare via i demoni candariani e salvare i loro sfortunati amici?
Il tour continua il 19 Maggio al teatro di Varese e il 10 Luglio al teatro Nuovo di Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.