La crisi secondo la Compagnia delle Opere

Lunedì 16 Aprile, in occasione della cena dei soci, Compagnia delle Opere Varese organizza un incontro dal titolo "2007/2012, breve storia e conseguenze di una grande crisi finanziaria". Intervengono Marco Bartolomei, Dario Bogni, Tamara Mazzon

Lunedì 16 Aprile, in occasione della cena dei soci, Compagnia delle Opere Varese organizza un incontro dal titolo "2007/2012, breve storia e conseguenze di una grande crisi finanziaria". Intervengono Marco Bartolomei, presidente di 8a+ Sgr; Dario Bogni, della direzione finanza della Cassa di Risparmio di Bolzano; Tamara Mazzon, responsabile dei servizi finanziari di CDO Varese. Modera Giorgio Brandazza, vicepresidente di CDO Varese. L’incontro si terrà presso l’AtaHotel in via Albani 73 a Varese, con inizio alle ore 19.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.