La fanfara alpina Tridentina in paese

Musica e cultura alpina nella manifestazione in piazza

Sabato 21 aprile a Mesenzana, nella struttura dell’Alpino Giacomo Giani avrà inizio il concerto della Fanfara Alpina Tridentina ed il primo raduno del giovani alpini del 2° raggruppamento.
L’evento è in programma per il 50° anniversario di fondazione del Gruppo di Mesenzana in collaborazione con il Comune e la Parrocchia di Mesenzana e con l’alto patrocinio della Comunità Montana Valli del Verbano

Programma:
SABATO 21 APRILE
In piazza a Mesenzana nella struttura "Alpino Giacomon Giani" 

ORE 19,00
Rancio in piazza 
ORE 21,00
Cconcerto della fanfara alpina Tridentina 

DOMENICA 22 APRILE
Ammassamento alle ore 09,00 in Piazza IV Novembre a Mesenzana
Alza Bandiera – Corteo per le vie del paese – Onore ai caduti – Arrivo in Piazza della Chiesa – SS.Messa -A seguire nel prato antistante la Chiesa Carosello della fanfara alpina Tridentina  al termine Rancio in piazza e pranzo libero nei locali della zona

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.