La festa della Liberazione nei due Venegono

Santa messa nelle rispettive chiese parrocchiali e commemorazione al monumento dei caduti. A Venegono Superiore esibizione della banda e aperitivo finale

A Venegono Inferiore la celebrazione della 67° ricorrenza della Liberazione inizierà al Municipio (ritrovo ore 10:15), seguirà la santa messa nella chiesa di San Michele e la commemorazione del Monumento dei Caduti con il deposito di corone di fiori.
L’amministrazione comunale di Venegono Superiore invita tutti i cittadini ai festeggiamenti che inizieranno con la messa nella chiesa parrocchiale alle ore 10:30. Dopo la celebrazione eucaristica ci si sposterà al Monumento dei Caduti per un momento di commemorazione e raccoglimento al quale parteciperà il consiglio comunale dei ragazzi. A seguire un’esibizione della banda. Per concludere il momento di festa, ci sarà un aperitivo alla Casa Alpina del Parco Pratone.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.