La festa della Liberazione nei due Venegono

Santa messa nelle rispettive chiese parrocchiali e commemorazione al monumento dei caduti. A Venegono Superiore esibizione della banda e aperitivo finale

A Venegono Inferiore la celebrazione della 67° ricorrenza della Liberazione inizierà al Municipio (ritrovo ore 10:15), seguirà la santa messa nella chiesa di San Michele e la commemorazione del Monumento dei Caduti con il deposito di corone di fiori.
L’amministrazione comunale di Venegono Superiore invita tutti i cittadini ai festeggiamenti che inizieranno con la messa nella chiesa parrocchiale alle ore 10:30. Dopo la celebrazione eucaristica ci si sposterà al Monumento dei Caduti per un momento di commemorazione e raccoglimento al quale parteciperà il consiglio comunale dei ragazzi. A seguire un’esibizione della banda. Per concludere il momento di festa, ci sarà un aperitivo alla Casa Alpina del Parco Pratone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.