La Lega si presenta in Villa Truffini

Appuntamento giovedì sera con il candidato sindaco Gianfranco Crosta. Saranno presenti anche gli esponenti delle due liste civiche Tradate Giovane e Crescere insieme

La Sezione della Lega Nord di Tradate comunica che, giovedì 12 aprile 2012 alle ore 21, verranno presentati alla Cittadinanza il candidato sindaco Gianfranco Crosta e la lista Lega Nord dei candidati alla carica di Consigliere Comunale.


Alla serata, che si svolgerà in villa Truffini (c.so Bernacchi) saranno presenti anche l’attuale Sindaco Stefano Candiani e l’ex primo cittadino, attuale Presidente della Provincia di Varese, Dario Galli. Saranno presenti anche gli esponenti delle due liste civiche che sostengono Gianfranco Crosta, Tradate Giovane e Crescere insieme per Tradate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.