La Marcon batte tutte

Nel nostro gioco è lei, Francesca, ad aver fatto man bassa di voti. Per i nostri lettori, cioè voi, è la più bella tra le ragazze della Yamamay. Avete dubbi? Guardatevi la galleria

Viene da Conegliano veneto ed è dell’83. Segni particolari: brava e bellissima. Almeno secondo i nostri lettori, cioè voi. E’ Francesca Marcon la più bella della Yamamay.
Nel nostro sondaggio (un gioco…, niente di più)  ha fatto man bassa di voti. Al secondo posto si è classificata Giulia Pisani.
Noi vi proponiamo una galleria fotografica, tratta dal suo Facebook, a dimostrazione del fatto che non vi siete sbagliati. 
Dopo lo scudetto, ci è sembrato giusto celebrarle per tutto quello che sono: bravissime altlete e bellissime ragazze.

Galleria fotografica

Francesca Marcon 4 di 18
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Francesca Marcon 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.