La Pro Patria vince il campionato Allievi Nazionali

I giovani tigrotti, guidati da mister Colleoni, sono matematicamente primi dopo la vittoria sul Cuneo

Il lavoro della nuova società della Pro Patria rivolto ai giovani comincia a raccogliere i primi frutti. Gli Allievi nazionali di mister Colleoni hanno vinto il proprio campionato di categoria.
Una grande soddisfazione per la società che traspare anche dalle parole del patron Pietro Vavassori: «La vittoria dei nostri Allievi è la più bella soddisfazione di giornata».

I tigrotti hanno avuto la meglio di squadre di serie A come Juventus e Genoa, ma di tante altre formazioni dall’importante blasone quali il Torino, il Novara e la Sampdoria. I giovani biancoblu hanno lottato per il titolo con la Pro Vercelli, ma sono riusciti a tenere dietro di sé i "bianchi" conquistando l’ultima vittoria a Cuneo (superati i piemontesi 2-1) e chiudendo a quota 55 punti con ancora una gara da giocare.

Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.