La ProLoco entra nel gruppo per i “tempi della città”

L’Associazione è entrata a far parte del Tavolo di Lavoro del progetto “Riqualificazione delle risorse e sviluppo dei servizi Quartieri Matteotti e Cassina Ferrara”

L’Associazione ProLoco Saronno è entrata a far parte del Tavolo di Lavoro del progetto Tempi della Città “Riqualificazione delle risorse e sviluppo dei servizi Quartieri Matteotti e Cassina Ferrara”.

ProLoco si aggiunge ai partner già presenti  in entrambi i rioni: Associazione Il Gabbiano, Amici del Quartiere  Matteotti, TangoSaronno, Parrocchia San Giuseppe, Associazione Oios de Cielo, Banca del Tempo Saronno, Istituto comprensivo Aldo Moro, Associazione Unitre oltre ai singoli volontari che hanno aderito all’azione relativa alla Biblioteca Civica per il Matteotti e Il Centro Sociale, Gli Amici della Cassina e la Parrocchia San Giovanni Battista per la Cassina Ferrara.

L’integrazione all’atto costitutivo è avvenuta formalmente in data 17 aprile 2012, con  firma del presidente dell’Associazione ProLoco Saronno Elemena Eupizi e dell’Assessore ai Tempi della Città  Giuseppe Nigro.

Il coinvolgimento di Proloco riguarda in particolare l’organizzazione delle due feste di fine progetto previste dal programma presentato a Regione Lombardia, ente finanziatore delle azioni, che si svolgeranno in giugno nei rispetti quartieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.