La Provincia in musica, sfilano le bande in centro

Il corpo musicale Pro Busto e il corpo musicale Giuseppe Verdi di Rovellasca sfileranno sabato 28 aprile da piazza Garibaldi a piazza santa Maria, dove le due bande terranno un concerto ispirato all’Unità d’Italia

 Il ricco calendario delle iniziative organizzate in attesa del Giro d’Italia comprende anche eventi musicali e culturali: sabato 28 aprile il centro cittadino accoglierà una tappa della rassegna “La Provincia in Musica” organizzata dalla Provincia di Varese e dalla delegazione varesina dell’Associazione Nazionale Bande Italiane Musicali Autonome (ANBIMA), con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, del Distretto Urbano del Commercio e il patrocinio della Fondazione Comunitaria del Varesotto.
Alle ore 16 il corpo musicale Pro Busto e il corpo musicale Giuseppe Verdi di Rovellasca sfileranno da piazza Garibaldi a piazza santa Maria, dove le due bande terranno un concerto ispirato all’Unità d’Italia, ”Da Garibaldi a Verdi: i giovani che hanno fatto l’Italia”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.