La psicologia protagonista a Ville Ponti

Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospiterà sabato 21 aprile la sesta edizione della “Giornata Cognitiva Varesina”. Sarà un convegno che vedrà la partecipazione di alcuni tra i principali esperti italiani

E’ uno degli appuntamenti più attesi in ambito psicologico. Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospiterà sabato 21 aprile la sesta edizione della “Giornata Cognitiva Varesina”. Sarà un convegno che vedrà la partecipazione di alcuni tra i principali esperti italiani, che discuteranno insieme sul tema “Stili terapeutici: similitudini e differenze dei modelli cognitivi”. L’incontro prenderà il via alle ore 9.                           

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.