La SuperEnalotto attende Seregno

Sabato alle 16 in Valle Olona partita importante sulla strada che conduce al terzo posto

Torna in campo domani – sabato 21 aprile – alle 16 la SuperEnalotto Cimberio Varese di basket in carrozzina. I biancorossi ospitano sul campo di casa, la palestra "Falaschi" di Valle Olona, il Gelsia Seregno e sono alla ricerca di una vittoria fondamentale per inseguire il terzo posto nel girone A di Serie B. In cima alla classifica Cantù e Genova sono infatti irraggiungibili ma il podio è alla portata di Canfora e compagni e rappresenta l’attuale obiettivo della squadra. Anche la partita con il Seregno sembra abbordabile, almeno sulla carta: all’andata infatti la SuperEnalotto vinse fuori casa senza particolari problemi. Quella con i milanesi rappresenta anche una importante prova in previsione degli ultimi, delicati impegni: sabato prossimo Varese va a Genova contro una delle due big del girone per poi chiudere in casa sabato 12 maggio contro la PMT Torino in una partita che sarà eccezionalmente disputata al PalaWhirlpool di Masnago alle 20,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.