Ladri di biciclette ad una gara giovanile

E’ costata cara la trasferta in terra lecchese per il Gruppo Sportivo Prealpino. Il gesto si commenta da solo nella sua gravità: a subirlo sono stati tre ragazzi tredicenni che credono nel ciclismo

E’ costata cara la trasferta in terra lecchese per il Gruppo Sportivo Prealpino a Costa Masnaga. Il team varesino non ha fatto a tempo a festeggiare il primo piazzamento in carriera del suo portacolori Lorenzo Novo, quarto nella gara dei “primo anno”, che dall’ammiraglia sono sparite tre biciclette. Ladri bi biciclette all’opera in pieno giorno in un parcheggio con diverse autovetture. Il gesto si commenta da solo nella sua gravità: a subirlo sono stati tre ragazzi tredicenni che credono nel ciclismo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.