Lara Comi: “Ho parlato con la Regione per aiutare Alexandra”

Precisazione dell'europarlamentare

L’europarlamentare Lara Comi precisa che ha cercato di dare una mano alla signora Alexandra Bacchetta. «Ho messo in contatti la signora Bacchetta con Romano La Russa e il dirigente della regione Cova,
non è vero che non le abbiamo dato alcuna risposta, ma bisogna comunque andarea fondo di questa vicenda». Secondo Lara Comi  «l’assessore ha spiegato come stavano le cose. Io ho mantenuto la promessa di creare il contatto. Il messaggio è che non ci si arrende.  La signora stessa deve cercare di capire chi gli aveva promesso i fondi e che cosa intendessero. In questo modo potremo capire che cosa asia accaduto Il secondo aspetto è quello di vedere anche nei fondi alle imprese se c’è la possibilità di avere degli aiuti. Dobbiamo capire entrambe le cose»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.