Lavori in città

Il Comune di Varese informa sui cantieri in corso, lavori e chiusure per manifestazioni.

Il Comune di Varese informa sui cantieri in corso, lavori e chiusure per manifestazioni. In via Calatafimi, lunedì 23 aprile dalle 8.30 alle 17.30, per lavori Aspem restringimento di carreggiata e senso unico alternato all’altezza del centro sportivo Lazzaretto; in via Parravicini, fino al 21 aprile, dalle 9 alle 17, per lavori a passo carraio, restringimento di carreggiata all’altezza del civico 14; in via Dei Canottieri, dalle 8.30 alle 17.30, per lavori Aspem restringimento di carreggiata e senso unico alternato all’altezza del centro sportivo canottieri; in via Valverde, dal 23 al 30 aprile, per lavori Aspem chiusura nel tratto tra civico 56 e civico 98; in via Del Cairo, 23 aprile dalle 7.30 alle 17 per lavoro smontaggio gru area orivata chiusura nel tratto tra i civici 4 e 9 e via Ferrari; in piazzale Pogliaghi e via Monte Tre Croci, domenica 6 maggio, per raduno auto storiche, dalle 11 alle 15 divieto di sosta; in via Volta, 6 maggio, dalle 7.30 alle 20, per raduno Fiat 500 e eventi Palio Bosino, divieto di transito, compresa paizza monte Grappa e via Marcobi. 

Si ricordano inoltre in via Canetta e Rossetti, fino 20 aprile dalle 7.30 alle 18, restringimento di carreggiata via Canetta nel tratto tra il civico 7 e via Rossetti, via Rossetti da via Canetta per un tratto di 25 metri, per lavori di manutenzione edifici; in via Valle Luna, fino al 20 aprile dalle 8.30 alle 17.30 restringimento di carreggiata e senso unico alternato tra il civico 16 ed il 25 per lavori Enel di estensione elettrodotto; in via Della Cereda fino al 20 aprile, dalle 8.30 alle 18 restringimento di carreggiata e senso unico alternato all’altezza dell’intersezione con le vie Bormida e Colletta per lavori Aspem; in via Maroni e via Anfossi, fino al 24 aprile, restringimento di carreggiata via Maroni tra il civico 26 e l’intersezione con via Anfossi, via Anfossi sul lato destro in direzione di via Micca per posizionamento ponteggio; in via Casluncio e Robarello, fino al 30 aprile, per lavori estensione rete gas, chiusura: via Casluncio tratto tra il civico 15 e via Robarello e tutta via Casluncio. Verranno indicate le deviazioni agli automobilisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.