Le farfalle tornano a scuola da campionesse

Chiara Dall’Ora, Giulia Pisani, Francesca Marcon, Giulia Leonardi e Valeria Caracuta questa mattina, mercoledì 18 aprile, sono finite sotto il tiro delle domande a raffica e della curiosità degli alunni della scuola Carducci

Le farfalle sono tornate a scuola. Da campionesse. Chiara Dall’Ora, Giulia Pisani, Francesca Marcon, Giulia Leonardi e Valeria Caracuta questa mattina, mercoledì 18 aprile, sono finite sotto il tiro delle domande a raffica e della curiosità degli alunni della scuola Carducci di Varese.
Le cinque giocatrici della Yamamay neo campionessa d’Italia, nell’ambito del progetto Coltiva il tuo sogno, promosso da Ing Direct, sono intervenute per raccontare agli alunni come sono riuscite a coronare il loro sogno aggiudicandosi lo scudetto.
“Come siete diventate così forti?”, “Di cosa avete paura?”, “Lo guardavate Mila e Shiro?”, le ragazze hanno risposto alle tantissime curiosità dei bambini e hanno condiviso un’ora di allenamento a pallavolo con loro.

Galleria fotografica

La Yamamay torna a scuola 4 di 23
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Yamamay torna a scuola 4 di 23

Video

Le farfalle tornano a scuola da campionesse 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.