Le favole al telefono di Rodari per il “Progetto Bambini”

Il gruppo teatrale Gianni Rodari, in collaborazione con Anffas e Brutto Anatroccolo invita tutti i bambini all'auditorium delle scuole medie Franco Tosi

Domenica 15 Aprile ore 16 presso l’Auditorium delle scuole Medie Franco Tosi di Via Santa Teresa, 30 – Legnano, promossa da ANFFAS Legnano al fine di raccogliere fondi per sostenere il "Progetto Bambini" rivolto a bambini con disabilità fisiche e relazionali e in collaborazione con il Brutto Anatroccolo, va in scena il Gruppo Teatrale "Gianni Rodari" con le incredibili "Favole al telefono" di Gianni Rodari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.