Le foto dei lettori vincono il V-Day

Ecco i premiati della nostra iniziativa che ha regalato 4 biglietti per assistere alla finale scudetto di volley maschile al Forum di Assago. Per tutti gli altri, ancora posti disponibili fino a domenica 22

La passione per il volley è sempre premiata: lo sanno bene anche i lettori che hanno partecipato alla nostra ultima iniziativa inviando a VareseNews le loro migliori foto amatoriali a tema pallavolistico. I quattro più bravi hanno superato la rigida selezione della nostra redazione, e domenica 22 aprile potranno presentarsi alle casse del Mediolanum Forum di Assago per ritirare altrettanti biglietti per il V-Day Sustenium 2012, la finale scudetto maschile, l’evento più atteso nella stagione del volley nazionale. Di fronte, ancora una volta, l’Itas Diatec Trentino campione d’Italia e la Lube Macerata, già avversarie per tutto l’arco dell’anno.

Galleria fotografica

V-Day: le foto premiate 4 di 4

Ecco i nomi dei quattro fortunati che assisteranno gratuitamente alla partita, dalle 17.30 di domenica:
Paola Campiotti
Alessandro Arberi
Katia Battelli
Federico Rossi

Tutti gli altri possono ancora acquistare il biglietto on line su www.bookingshow.it a prezzi tra i 18 e i 50 euro. Ulteriori informazioni sul sito della Lega Pallavolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

V-Day: le foto premiate 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.