Lega, ad Azzate è già la “notte delle scope”

Pulizia nel Carroccio? Ecco cosa succede nella sezione leghista: una scopa appesa sotto al sole delle alpi

scopa lega nordDa oggi saggina fa rima con Sole delle Alpi, almeno ad Azzate. La materia prima per spazzare le strade e fare pulizia, legata al manico di legno si trasforma in una scopa: proprio quello che ha fatto capolino nel pomeriggio nella locale sezione della Lega Nord, con ingresso visibile dalla strada provinciale.
In tanti, passando, hanno pensato si trattasse di uno scherzo. In realtà è l’icona della ricetta maroniana, pronunciata proprio alla vigilia della serata dell’orgoglio leghista che, secondo l’ex ministro dell’Interno, potrebbe preludere ad un periodo di "pulizia, puilizia, pulizia" nella Lega. Intanto la scopa rimane al suo posto, pronta per essere eventualmente cavalcata durante quella che possiamo battezzare "la notte delle scope"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.