Letta (PD): “Vinceremo le amministrative e poi sfida alla Regione”

Il vicesegretario del PD ieri in provincia di Varese a sostegno dei candidati sindaci.

Manca meno di un mese alle elezioni amministrative e anche in provincia di Varese i big della politica sono sempre più presenti. Ieri, giovedì 19 aprile, è arrivato il vicesegretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta.
L’esponente democratico, accompagnato dal segretario provinciale Fabrizio Taricco e dal consigliere regionale Alessandro Alfieri, ha incontrato prima gli elettori a Tradate e poi a Cassano Magnago. Ovviamente accanto a lui la candidata tradatese  Laura Cavalotti e poi quello di Cassano Mauro Zaffaroni.
«Vinceremo a Tradate e a Cassano – ha detto con entusiasmo Letta -, ma non per i lingotti o i diamanti di Bossi e Belsito, ma perchè Pdl e Lega Nord non sono stati all’altezza di amministrare il nord». Ma il vicesegretario non si ferma alle amministrative e col pensiero vola già alle regionali. «Da qui partirà la nostra sfida per vincere in Regione Lombardia».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.