Longoni: “Io al gruppo Misto? E’ diffamazione”

"Sono tesserato alla Lega Nord – Lega Lombarda dal 1991 e non ho nessuna intenzione di lasciare il mio Movimento"

In relazione alle “voci diffamatorie” che stanno circolando in merito ad un possibile passaggio al Gruppo Misto da parte del Consigliere Regionale Longoni il diretto interessato chiarisce: “Sono tesserato alla Lega Nord – Lega Lombarda dal 1991 e non ho nessuna intenzione di lasciare il mio Movimento. Sia per quanto riguarda il mio passaggio al Gruppo Misto, che in merito alle altre notizie riguardanti gli avvenimenti della scorsa settimana sotto la sede di Via Bellerio”, Longoni spiega: “Ho già dato indicazione al mio avvocato di procedere con querele verso chi diffama il mio nome. Giovedì scorso ero sotto la sede di via Bellerio per esprimere tutta la mia solidarietà al Segretario Federale Umberto Bossi e chiunque tenti di manipolare questo fatto facendo illazioni su mie presunte contestazioni a Maroni sarà querelato dal mio legale.” A tal proposito Longoni prosegue “Riguardo al clima di caccia alle streghe di questi giorni mi sento sereno avendo in tutti questi anni operato solo per il bene del movimento, rimango come sempre a disposizione della Lega Nord e fiducioso verso il nostro Presidente” , precisa inoltre “Come dichiarato dal palco di Bergamo ieri sera anche da Bossi e Maroni, chi ha sbagliato dovrà pagare ma non ci saranno epurazioni in base ad antipatie o gelosie. Dovrà essere rispettato lo statuto del nostro Movimento. Da oggi bisogna ripartire più uniti che mai per il raggiungimento del nostro obbiettivo politico: il Federalismo e il raggiungimento della libertà della Padania”.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.