Lotta a suon di “big politici”: Letta e Salvini a Tradate

Settimana ricca di incontri per la campagna elettorale: martedì serata pubblica con i sindaci di centrosinistra del territorio, giovedì con il parlamentare del Pd, venerdì con quello della Lega

Settimana di incontri con big politica a Tradate. Si comincia giovedì 19 alle 19.00 con “l’aperitivo democratico” al bar Convivio di Tradate, a cui sarà presente Enrico Letta, parlamentare del Pd, vicepresidente del Partito Democratico ed ex sottosegretario alla presidenza del consiglio.

La Sezione della Lega Nord di Tradate ha invece organizzato un incontro pubblico con il parlamentare Matteo Salvini, in programma per venerdì 20 aprile alle ore 21 in Villa Truffini: «Si parlerà di Politica ma anche di Amministrazione, con il candidato sindaco Gianfranco Crosta e i candidati consiglieri comunali della lista della Lega Nord» spiegano dal Carroccio. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.