Lunedì spiragli di sole, ma mercoledì torna la pioggia

Temperature massime intorno ai 14 gradi, 2 sotto la media stagionale e ben lontani dal record storico del 9 aprile 2011 quando si registrarono 31 gradi

Ancora incerto il meteo dei prossimi giorni. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealino la perturbazione che sta interessando tutta l’Italia settentrionale rimarrà per tutto il fine settimana, con forse qualche schiarita domenica pomeriggio di domenica. Ci sarà qualche spiraglio di sole fino a martedì, ma già per mercoledì è previsto l’arrivo di una nuova perturbazione, con neve in montagna (limite 1.500 metri).

Le temperature sono abbastanza stazionare in questi giorni, con massime tra i 12 e 15 gradi. Lunedì e martedì è previsto qualcosa di più, ma solo fino a 16 gradi. Con le precipitazioni di mercoledì torneranno le temperature più fresche rispetto al periodo, la cui media stagionale è intorno ai 16 gradi. Siamo ben lontani, comunque, dai 31 gradi del 9 aprile 2011, dato che fece registrare un record storico. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.