Luvinate si “riempe” di famiglia

Un fine settimana all'insegna della famiglia in occasione della Festa cittadina delle Famiglie promossa dal comune insieme a molte organizzazioni

Sabato premiazione delle 14 coppie che ricordavano il loro anniversario di matrimonio ed apertura della mostra "Un secolo di matrimoni" alla presenza del Sindaco Alessandro Boriani e della famiglia Poma, che festeggiava il traguardo di 55 anni insieme: una bellissima carrellata di foto d’epoca fino ai giorni nostri, con i vestiti di un tempo e una bellissima tavola imbandita. Altissima l’affluenza del pubblico che ha premiato il lavoro del gruppo Biblioteca / ProLoco. «Oggi sono le foto con i loro ricordi, volti, emozioni che ci dicono e ci raccontano la bellezza della famiglia all’interno della nostra comunità e nei nostri territori» ha sottolineato il Sindaco Boriani.

Galleria fotografica

Luvinate festeggia la famiglia 4 di 12
Domenica invece di giochi e di gare nella palestra della scuola primaria che si è animata grazie ad uno speciale Ludobus che ha portato decine e decine di giochi che hanno appassionato bambini, genitori e nonni, all’insegna dello stare insieme in allegria, alla presenza di educatori professionisti e dell’equipe del Villaggio SOS Morosolo e de L’Albero di Melem di Barasso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luvinate festeggia la famiglia 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.