Marco Guazzone & Stag in tour

Partirà il prossimo 27 aprile dalla Salumeria della Musica il tour dell'artista che ha partecipato all'ultimo festival di Sanremo

A ridosso dell’uscita del primo album "L’Atlante dei pensieri" nei negozi dal 17 Aprile 2012 su etichetta Sunnybit, il tour di Marco Guazzone & Stag, che partirà il prossimo 27 Aprile dalla Salumeria della Musica di Milano, si arricchisce di due date siciliane.
Il giovane talento , che ha da poco lanciato in esclusiva su MTV il videoclip di “Guasto”, brano proposto durante la 62° edizione del festival di Sanremo ed arrivato ormai al grande pubblico, calcherà i palchi di Catania e Messina in Maggio.

Dettagli sui biglietti di Catania e Messina:
Biglietti in prevendita: €8,00 + diritti di prevendita
Biglietti in cassa la sera dello show: €10,00
I biglietti per le due date in Sicilia saranno in vendita a partire dalle ore 12.00 di venerdì 6 aprile nelle prevendite abituali.

Tutte le date: 
27 Aprile Milano, Salumeria
28 Aprile Mirano (VE), Moon Club
29 Aprile Firenze, Viper Theatre
30 Aprile Roma, Circolo degli artisti
10 Maggio Torino, Spazio 211
11 Maggio Ferrara, Renfe
12 Maggio Livorno, The Cage Theatre
24 maggio Catania, Mercati Generali
25 maggio Messina, Giardino Corallo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.